“Rendiamo noto che la manifestazione programmata per il 25 maggio 2017 alle ore 10, sarà rinviata al 31 maggio 2017, in accordo con le altre associazioni del tavolo comune: Sapar, Agge e Assogioco” scrive in una nota Agcai.

“Vista l’impossibilità di raggiungerci per molti operatori, vista la disponibilità di piazza Montecitorio anziché piazza della Madonna del Loreto, e anche per meglio valutare le ultime novità presenti nella manovrina, la manifestazione è stata rinviata al giorno 31 maggio 2017 (sperando che non sia troppo tardi).

Fra gli altri si è aggiunto un altro motivo di protesta: l’ultimo emendamento presentato dal Governo che prevede il taglio delle slot entro aprile 2018, mentre la precedente Legge di Stabilità 2016 prevedeva il cambio delle macchine, però con riduzione entro il 2019 per dare la possibilità agli operatori che avevano investito di aggiornare le macchine dal 74 al 70 e di ammortizzarle nell’arco di quattro anni e quindi fino al 2019. Vi aspettiamo numerosi il 31 maggio in Piazza Montecitorio” conclude Agcai.

0 Likes
323 Views

You may also like

Leave A Comment

Please enter your name. Please enter an valid email address. Please enter message.