Si svolgerà domani 11 febbraio alle ore 10.30 a Roma, presso il Centro Congressi Frentani (Via dei Frentani, 4) una convention con Sapar e Agge Sardegna, alla presenza di politici e giornalisti. Presente anche il sottosegretario Baretta, che dopo vari inviti sempre declinati, questa mattina ha finalmente dimostrato l’atteso interesse alle problematiche già da tempo esposte.

Agcai comunica, inoltre, che è pronto, e gratuito per tutti gli associati, il ricorso al TAR avverso la Legge di Stabilità e le conseguenti note e circolari Aams che hanno stabilito le modalità attuative per la sostituzione degli apparecchi dal 74% al 70% di payout. La filiera sta subendo una serie di danni costituzionalmente inaccettabili e siamo certi che qualsiasi giudice ragionevole rileverà tali gravi pregiudizi. Per mettere in evidenza il danno subito dalla moltitudine di aziende operanti nel settore occorre che il ricorso sia presentato dal maggior numero possibile di soggetti, a tal fine AGCAI mette a disposizione il proprio ufficio legale a tutti i soggetti interessati, la consulenza, lo ricordiamo, è a titolo completamente gratuito per tutti gli associati.

Tra le diverse iniziative intraprese, inoltre, Agcai comunica che è stata presentata per mezzo dell’On. Nicola Ciracì (Commissione Affari Sociali alla Camera dei Deputati) un’interrogazione parlamentare indirizzata al Ministero della Salute nella quale viene richiesto quali sono le iniziative che il Governo, ed il Ministero della salute in modo particolare, intendono intraprendere al fine di contrastare la diffusione delle VLT, la tipologia di Slot più pericolosa ad oggi in circolazione, e di impedire l’inondazione del territorio con 250.000 Mini-VLT, che aggraverà ulteriormente la situazione. Raccomandiamo, ancora una volta, la partecipazione di tutti gli operatori all’importantissima Convention che si svolgerà a Roma l’11 febbraio

0 Likes
923 Views

You may also like

Leave A Comment

Please enter your name. Please enter an valid email address. Please enter message.